Ottieni il Rimborso degli Interessi Indebiti su Mutui, Leasing e Altri Finanziamenti

Sei il proprietario
di un’Impresa?

Scopri come la tua azienda possa aver diritto ad essere rimborsata di interessi non dovuti su operazioni creditizia come FIDI di Conto Corrente, Mutui, Leasing e contratti Derivati

Mi avrai già visto anche su:

Verifica ora Quanto la banca deve indietro alla Tua Azienda!

Compila il modulo per approfondire la tua situazione specifica!

⚠️ Entità del Credito minimamente analizzabile 150.000€

(Verrai ricontattato telefonicamente entro 48h da da un consulente del Team InsiderBancario®)
SISTEMA DI INDAGINE MATEMATICO E GIURIDICO per Aziende:
Recupera Gli Interessi Indebitamente corrisposti alla Banca e porta Te e la tua Impresa ad un nuovo livello di consapevolezza.

Gestisci le Casse della tua azienda e vuoi essere certo di non pagare ( o aver pagato) più di quanto sarebbe corretto pagare alla Banca sui tuoi Conti Correnti, Mutui, Leasing o Contratti Swap?


Scopri come potresti essere stato involontariamente succube di pratiche illecite quali usura bancaria, Interessi su interessi, contratti di fideiussione con clausole nulle, Errate SEGNALAZIONI in centrale Rischi e altre condotte indebite che possono ammontare a decine o centinaia di migliaia di euro.

Ecco alcuni dei temi che scoprirai:

Premessa

NON SIAMO contro le banche.
“Crediamo nei diritti delle aziende e nei rapporti
di estrema trasparenza e correttezza.”

Stefano Cesare Palazzi, Fondatore di InsiderBancario

Stefano è l’autore del libro “Banking Secrets”

20 anni di Esperienza in materia bancaria condensati in un libro. Un vero e proprio manuale che spiega come:

Il punto di riferimento nazionale in materia Bancaria

Dal 2003 ad oggi, Stefano è stato protagonista in svariate trasmissioni televisive, interviste e interventi radiofonici.

Qui accanto è con Luigi Pelazza delle Iene durante il servizio sull’ Usura delle Banche che lo ha visto come protagonista.

I suoi studi e approfondimenti in materia hanno portato a scoop e articoli sulle maggiori testate giornalistiche italiane. Viene reputato tra i primi in Italia ad aver sollevato queste delicate tematiche collaborando ad ottenere i primi provvedimenti giudiziari di Cassazione in queste materia.

Nell’ultima foto invece, l’ultimo servizio scoop a Striscia la Notizia con Moreno Morello a Gennaio 2024, sul caso della Truffa Euribor sulla quale abbiamo previsto le sorti già nel 2016: Rimborsi per tutte le aziende che hanno avuto un prestito tra il 2005 e il 2008!

Relatore in tutta Italia

Decine di interventi in tutta Italia per portare avanti la sua missione: Rendere consapevole l’imprenditore di una materia essenziale, quella bancaria.

Stefano Cesare Palazzi ha la capacità di rendere “l’avvocatese” comprensibile all’Imprenditore, che molto spesso si sente confuso di fronte a queste materie complesse.

Ogni giorno a fianco dell’Imprenditore

Dal 2003 ad oggi ha aiutato da pioniere oltre 2000 Imprenditori a recuperare e risparmiare i loro soldi sottratti illegittimamente dalle banche e a difendersi da eventuali aggressioni per un totale di oltre 1 Miliardo di euro di recupero e decine di Milioni in corso di recupero.

Alcuni Dati che DEVI SAPERE sulla situazione Italiana

E’ arrivato il momento di agire e alzare il tuo livello di consapevolezza dotando la tua Azienda di quegli stessi strumenti che la banca usa ma questa volta a Tuo vantaggio.

La probabilità che i conti della tua impresa siano affetti da uno o più di questi vizi come hai letto è estremamente elevata!

Cos’è l’ANATOCISMO e perchè si dovrebbero recuperare i soldi dalle Banche?

I motivi per cui la Banche devono restituire soldi sono diversi e sono tutti riconducibili alla definizione di INDEBITI BANCARI.

Il motivo principale per cui un numero sempre più crescente di imprese Italiane ha iniziato agli inizi degli anni 2000 a richiedere il rimborso degli interessi alle Banche, era proprio l’ANATOCISMO, ossia quella porzione di interesse pagato in più alla banca per effetto dell’Interesse sull’interesse.

In parole semplici, l’anatocismo bancario si verifica quando gli interessi maturati su un debito vengono aggiunti al debito stesso e vengono quindi calcolati gli interessi sugli interessi precedentemente accumulati.

Questo processo può portare a un aumento esponenziale del debito nel tempo, poiché gli interessi continuano ad accumularsi su interessi precedentemente applicati, anziché solo sul capitale iniziale.

Ecco perché è così dannoso per la tua azienda: l’anatocismo bancario può far crescere in modo esponenziale il tuo debito nel tempo, anche se i tassi di interesse iniziali sembravano ragionevoli.

Questo può mettere a dura prova la tua liquidità e ridurre la tua capacità di investire nel tuo business.

Tuttavia, c’è una buona notizia: attraverso varie sentenze, la legge italiana vieta l’anatocismo bancario e offre la possibilità di richiedere un rimborso per gli interessi pagati in eccesso a causa di questa pratica illegittima.

Nonostante per il solo Anatocismo parliamo di circa 20 miliardi che il sistema bancario dovrebbe restituire agli italiani (per il solo periodo 1990/2000), questo Indebito bancario rappresenta solo una piccola parte del quanto è possibile richiedere alle banche.

Relativamente al solo Anatocismo, almeno fino all’anno 2000, la percentuale di successo di ottenere il rimborso è prossima al 99%.
Se la tua azienda ha un conto corrente, un mutuo o un finanziamento, è fondamentale verificare se è stata applicata la pratica dell’anatocismo bancario.

Se hai un contratto di conto corrente di questo tipo chiedi subito la tua consulenza!!!

Altri motivi riconducibili a contratti bancari accesi prima del 1992 (entrata in vigore della legge sulla trasparenza bancaria) per cui le banche devono restituire i soldi sono i C.d. (Interessi Ultralegali).

In sostanza le banche facevano firmare dei contratti che non riportavano adeguatamente il costo del denaro ( interessi, spese, commissioni ) rimandando a dei famigerati e vaghi “usi piazza”.

In presenza di questi tipi di contratto, o similari che violano il 3^ e 4^ comma del TUB (Testo Unico Bancario) che impongono quindi la Trasparenza di ogni interesse, spesa e commissione applicabili nel rapporto, fino alla fine del rapporto bancario o fino alla firma di un nuovo contratto regolarmente rispettoso della normativa, l’azienda ha diritto alla restituzione fino ad un 70% degli interessi pagati in quel periodo.

Con Questa ulteriore violazione del codice civile e della legge bancaria arriviamo con gli interessi Ultralegali a circa 50 miliardi che il sistema bancario dovrebbe restituire agli italiani e che ad oggi ha restituito solo in minima parte.

Ti rivedi in una di queste situazioni?

Non lasciare che i tuoi fondi rimangano ingiustamente nelle mani della banca! È il momento di far analizzare i TUOI FIDI di Conto Corrente, contratti di Mutuo, di Leasing e di Finanziamento dai nostri esperti di primo livello. 

Scopriremo ogni anomalia per recuperare per la tua azienda i soldi che le spettano. 

Per iniziare, compila semplicemente il modulo con le tue informazioni. La tua richiesta sarà immediatamente presa in carico e sarai contattato da un consulente InsiderBancario® entro 48 ore per discutere personalmente la tua situazione specifica. Agisci oggi per rivendicare ciò che è tuo di diritto!”

NON TI PREOCCUPARE!
LA BANCA NON SAPRA’ MAI CHE STAI ANALIZZANDO IL TUO CONTRATTO

Ecco quali informazioni otterrai da questa consulenza Gratuita:

Verifica ora se i conti della tua azienda sono vittima di usura bancaria

Compila il modulo per approfondire la tua situazione specifica!

⚠️ Entità del Credito minimamente analizzabile 150.000€

(Verrai ricontattato telefonicamente entro 48h da da un consulente del Team InsiderBancario®)

L’ Analisi è ESTREMAMENTE CONSIGLIATA alle Aziende che si trovano in almeno una delle seguenti situazioni:

La Finestra dell’Opportunità: Agisci Ora!

Ogni proprietario di azienda che ha pagato di più a causa di questi indebiti bancari può ora chiedere la restituzione delle somme versate  in eccesso.

È il momento di agire, di reclamare ciò che è giusto. Richiedi la tua analisi gratuita e scopri quanto potresti recuperare.

Ecco quello che posso fare per te…

Per recuperare i soldi che le banche hanno tolto alla tua azienda, tramite pratiche scorrette, ultima fra tutte quelle emerse la truffa Euribor…

…è Necessario che Tu sia BEN INFORMATO e affidarti ai giusti Professionisti!

Credo Tu sia proprio nel posto giusto e ciò che posso fare è aiutarti a CAPIRE cosa può essere successo in quei rapporti che hai avuto in passato con le banche e di conseguenza come poter UTILIZZARE e SFRUTTARE ciò di cui verrai a conoscenza in modo CONSAPEVOLE ed ATTIVO, senza più perdere tempo e soldi in altre e spesso, credimi, inutili ricerche.

Per questo ho creato:

Il Primo Servizio che Ti Permette di SFRUTTARE LA BANCA (per il Tuo Business), Non Più il contrario, Acquisendo le Informazioni che lei Sa di Te… e che Tu Non Sai Ancora di Poter Usare a Tuo Vantaggio.

Informazioni ufficiali (che prendiamo dalla Tua Centrale Rischi Banca d’Italia e dalla CRIF) che permettono di orientare (con Scienza dei numeri e Legge), la Strategia finalizzata al recupero degli interessi, le spese e le commissioni che la tua Azienda ha pagato in più rispetto al dovuto alla Banca.

Una volta Presa Consapevolezza del tuo rapporto con le banche, misurato quindi il tuo stato di salute, i rischi e le opportunità, potrai poi decidere se andare, oppure no, a riprendere ciò che la banca ti ha tolto Illegittimamente.

Fare i conti, Diagnosi Tecniche, Perizie etc. Arriva solo dopo aver capito come e cosa c’è da fare!

VINCERAI IL TIMORE..(alle volte anche PAURA) che hai delle banche
e SVILUPPERAI UNA STRATEGIA di approccio basata sulla CONOSCENZA delle regole del gioco, che solo in pochi siamo in grado di darti.

Oltre 20 Anni di ESPERIENZA e 30 Anni di STUDIO… in numeri:

Cosa dicono di me gli imprenditori

Laura Costato
Costato srl di Cinisello Balsamo (MI)
Recuperati 100.000,00 Euro

Augusto Venturi
Ottica Venturi di Pesaro
Recuperati 190.000,00 Euro

Mauro Vaghi
Ernesto Raab Srl di Milano
Recuperati 120.000,00 Euro

Loris Bianchi
Costamp srl di Forlì (FO)
Recuperati 230.000,00 Euro

Romina Piersanti
SelfArea Agip di Pesaro
Recuperati 55.000,00 Euro

Gianluca Serfilippi
Vini Serfilippi di Marotta (PU)
Risparmiato il 70% degli interessi

Mirko Gasparotto
Fondatore di OSA Community
Imprenditore

Marcello Mancini
CEO di Performance Strategies
Imprenditore

Max Damioli
Scuola Skills
Formatore

I miei maestri cosa dicono?

Dott. Gennaro Baccile
Economista ed Esperto Giurimetrico

Avv. Roberto Di Napoli
Legale di riferimento in Italia

Domande frequenti
F.A.Q.

Rimanendo fermi i principi di Garanzie (Matematica, Legge e Giurisprudenza) che posso darti, con tutta l’onestà di questo mondo posso senza timore di smentita darti la buona notizia che ad oggi il 97% delle posizioni che ho seguito sono si sono chiuse con successo.

Certamente è mio interesse poterti seguire, affiancare, assistere, darti rapidamente la mia presenza fino al risultato visto che una piccola parte del TUO successo sarà a me riconosciuto come “success fee”!

Puoi andare indietro a controllare Mutui, Finanziamenti, Leasing, Contratti Derivati sottoscritti anche prima del 2005 senza problemi. L’unico limite è se hai chiuso il tuo rapporto bancario oltre 10 anni fa. Se così fosse il tuo diritto è prescritto. Salvo tu nel frattempo non abbia inviato una raccomandata/PEC alla banca interrompendo i così detti Termini Prescrizionali.

Prima devi capire tu imprenditore come stai e che tipo di armi hai e per che tipo di partita vuoi prepararti a giocare.

La brutta notizia è che la banca giocando spesso sporco può revocare i fidi in qualsiasi momento! Purchè ci sia un giustificato motivo! …e credimi, la banca il giusto motivo se lo inventa, lo falsifica, imbroglia…

Anche se commette una serie di illeciti (tra cui l’estorsione), nel frattempo ti avrà segnalato in maniera inadeguata in Centrale Rischi, richiesto il rientro e sarete finanziariamente “feriti”.

La buona notizia è che oggi con “Insider Bancario®” puoi sfruttare a tuo favore le conoscenze, per non incappare in questo errore! Qui non si tratta di essere contro la banca, si tratta di giocare alla pari! Nessun Davide e nessun Golia.

Quello che ti posso garantire già da ora è che qualora non riuscissimo a trovare alcuna irregolarità a tuo favore, ti restituiremo ogni compenso corrisposto per il nostro servizio.

Il Vero Costo nel rapporto con le banche è rimanere fermi li impalati e non fare nulla!

Due sono le cose che non puoi fare a meno di fare:

  1. Lasciare che Ti applichino i Tassi promessi a parole/contratti ma che poi nei fatti non sono quelli.
  2. Alzare la Testa, usarla, monitorare costantemente quello che fanno e quello che hanno fatto in passato.

Per recuperare quello che ti hanno presso in Passato, i passi sono i seguenti:

  1. Fai una Diagnosi GRATUITA.
  2. Sviluppa la strategia con ME e i miei avvocati.
  3. Diagnosi Tecnica da poche centinaia d’Euro per Certificare quanto devi avere.
  4. L’investimento complessivo non supererà il 35% di quanto la banca dovrà resitutirti
    (oneri e costi legali compresi).

N.B. Prima e Durante il Percorso, un volta deciso di partire, saprai sempre a cosa vai incotro senza imprevisti dell’ultimo minuto.

Tutto è già stato tracciato da migliaia di altri casi come il TUO!

Verifica ora se i conti della tua azienda sono vittima di usura bancaria

Compila il modulo per approfondire la tua situazione specifica!

⚠️ Entità del Credito minimamente analizzabile 150.000€

(Verrai ricontattato telefonicamente entro 48h da da un consulente del Team InsiderBancario®)

Privacy Policy
Cookie Policy
Termini e Condizioni

Via Monte Catria, 24  San Lorenzo in Campo (PU) 61047
P. Iva e C.F. 02717770412
Copyright © InsiderServizi SRL.
Tutti i diritti riservati